Report Summer Jamboree 2014

Bentornati su questo piccolo blog, perdonate la lunga attesa ma come tutti, presumo, mi sono goduto le vacanze e ne ho approfittato per presenziare ad alcuni dei festival che ho citato tra queste pagine.

La prima settimana di Agosto sono riuscito a raggiungere Senigallia per uno dei giorni del mitico Summer Jamboree che quest’ anno ha battuto un nuovo record: in 10 giorni di festival sono state stimate oltre 350 mila presenze provenienti da ogni parte del mondo. L’accogliente Senigallia era talmente gremita di gente che ho fatto fatica a muovermi tra gli stand ma nonostante tutto sono riuscito a scattare un pò di foto, sperando di rendervi in parte partecipi.

Ospiti di questa edizione: Ben E. King, autore di “Stand by me”, per la serata d’apertura per arrivare a Venerdì 8 Agosto con la leggenda del soul Tommy Hunt che durante la permanenza al festival ha esordito con gli organizzatori:”Questa è casa mia e ancora non lo sapevo”.

Il Summer Jamboree anche quest’anno si è confermato il più importante evento estivo in Italia, in grado di trasformare Senigallia nella capitale del Vintage e se siete appassionati del genere non avete scusanti per mancare. Nel frattempo gustatevi le foto!1

2

34

5

6

7

8

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...