Report Vintagemania 2015

Dal 22 al 24 Maggio si è svolta la nona edizione del “Vintagemania” a Bassano del Grappa, uno degli eventi vintage più belli d’Italia , ospitato nella suggestiva cornice di Villa Giusti del Giardino.
La villa risale alla metà del seicento e nell’ XVIII secolo è stata fulcro culturale e punto d’incontro di letterati e artisti. Quale location migliore di questa per ospitare il festival?
La tre giorni ospitava più di 50 espositori provenienti da tutta Italia disposti nei 2 piani della villa mentre all’esterno ci si poteva rilassare nel bar\ristorante e nei vari punti ristoro sparsi nello stupendo parco per godersi un aperitivo nel verde.
La sera invece ci si poteva scatenare con Dj set e concerti dal vivo.
Grande novità di quest’anno il “Dress Contest@Vintagemania” che nella giornata del sabato ha visto sfidarsi i concorrenti a suon di abiti vintage, con in palio per il vincitore un buono acquisto del valore di E 200,00.
Purtroppo il brutto tempo ha limitato le presenze ma domenica con il sole il festival è risorto in tutto il suo splendore. Anche l’obiettivo di EUBPDV era presente e queste sono le foto per voi.
P.S. Il signore molto fotogenico con i baffi è lo zio Paul. Andate a fare visita al suo Vintage Store in Viale Venezia, 16 a Bassano del Grappa; avrete la possibilità di curiosare e acquistare pezzi unici scelti dallo Zio in persona.
IMG_2800IMG_2801IMG_2817IMG_2887
Lo Zio Paul

Lo Zio Paul

IMG_2893IMG_2902IMG_2906IMG_2908IMG_2918IMG_2925
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...